Come spediamo il vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE con tracciatura e consegna con firma. 

Le spese di spedizione, se presenti, comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione, se presenti, saranno addebitate per ognuno di essi. 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. 

La consegna avviene dalle 24h alle 72h dipende dalle località. Isole, località remote e piccoli paesi necessitano fino a 72 h di consegna. Le principali città sono servite nelle 24 h. 

Nella maggior parti dei casi l'azienda utilizza i servizi di logistica di Amazon con i suoi centri logistici sparsi sul territorio italiano per spedire le merci in maniera rapida e sicura. 

RESI:

Il reso può avvenire a norma di legge nei 14 giorni successivi il ricevimento del pacco. Il reso deve essere comunicato anticipatamente tramite la sezione "contatti" per ricevere le indicazioni su come recapitare il reso. 

Provvederemo a inviare un corriere a nostre spese per il ritiro della merce. La merce deve essere intatta, possibilmente nel suo imballo originale. Al ricevimento del prodotto, verificata la sua integrità, provvederemo al riaccredito sul conto utilizzato per il pagamento o se preferite un buono acquisto per l intero ammontare.  

Per qualsiasi domanda non esitate a compilare il modulo nella sezione "contatti" del sito. 

Il nostro impegno è la risposta in 24h a qualsiasi vostro dubbio.